Spedizioni e consegne

Trasporto

È possibile calcolare le spese di trasporto di uno o più prodotti: inserire il paese di destinazione ed aggiungere a carrello i prodotti desiderati; l'operazione non comporta nessun obbligo di acquisto.
Supplementi per località speciali La spedizione standard non tiene conto dei possibili supplementi per le località che richiedono l'uso di mezzi di consegna diversi da quelli abituali (camion 7 - 12 metri). Citiamo ad esempio zone a traffico limitato, zone pedonali, cantieri e siti in costruzione, isole minori. Se pensate di rientrare in queste casistiche contattateci per un miglior servizio: l'eventuale non segnalazione prima dell'acquisto porta comunque ad una nostra rettifica in seguito.


Come spediamo

DesignMadeinItaly cura con estrema attenzione i propri imballi tanto da vantare un' incidenza di rotture durante i trasporti vicina allo zero . La modalità di spedizione varia a seconda della destinazione e del tipo di merce. Per i prodotti d'arredamento ci avvaliamo di trasportatori specializzati nel trasporto di mobili .


Dove spediamo

DesignMadeinItaly spedisce in tutti i paesi UE + Svizzera .


Spedizione

Il Cliente riceverà una e-mail da DesignMadeinItaly una volta avvenuta la spedizione. Alcuni corrieri offrono la possibilità di tracciare la spedizione, in questo caso riceverete direttamente nella e-mail il codice necessario al tracciamento; negli altri casi potrete chiedere maggiori informazioni inviando una e-mail a info@designmadeinitaly.eu. La consegna sarà standard al piano strada ; l'automezzo è condotto da un solo autista per questo motivo il Cliente dovrà collaborare per scaricare i colli dalla sponda camion se voluminosi. Sarà cura dell'acquirente occuparsi del trasferimento dei prodotti ordinati al proprio domicilio.


Giacenze e relative spese

Se il Cliente non ha la possibilità di ricevere la merce al pronto, può informarci tramite e-mail o nelle note dell’ordine, indicandoci la prima data utile per la spedizione. Nessun costo di giacenza sarà dovuto in questo caso, purchè la segnalazione avvenga prima della spedizione dell'ordine. Se nulla è stato segnalato da parte del Cliente eventuali costi di giacenza saranno addebitati al Cliente.
Il primo portale italiano curato da designer e architetti. Scegliamo per voi prodotti di Design Made in Italy che ispirano, divertono e rendono uniche le vostre case.
Iscriviti alla newsletter per te SUBITO il 5% di sconto
Acconsento al trattamento dei dati